POTENZA-VIRTUS FRANCAVILLA si è disputata allo Stadio “Viviani” di Potenza alle 14:30 di sabato 4 novembre. Campionato Primavera 3 (Gir. B).

Segno X al triplice fischio tra Potenza e Virtus Francavilla.

Inizia la gara e al minuto 8 del primo tempo la Virtus di mister D’Ignazio segna il gol dello 0-1: buona azione da sinistra a destra, il n.7 Riccardo Fersini riceve sulla trequarti, punta il terzino si porta palla all’interno e con un gran sinistro a giro insacca la palla in fondo alla rete!

Potenza e Virtus creano alcune occasioni, ma si va a riposo sullo 0-1.

Nel secondo tempo il Potenza del tecnico Moras forza un po’ affacciandosi in attacco più di una volta, ma non riesce a pareggiare nei primi 40 minuti.

Segno X che arriva però al minuto 86: dopo una serie di rimesse per il Potenza alla fine, infatti, arriva un cross, il n.19 Andrisani tenta una rovesciata in maniera sporca e prende la traversa, portiere si ritrova fuori porta, sulla respinta il 19 stesso insacca di testa per l’1-1.
Risultato finale dopo 5 minuti di recupero segno X al “Viviani”