Primavera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tra sabato 6 e domenica 7 febbraio si giocano le gare valide per il Campionato Primavera 1 –

(Recuperi della 5^ giornata) –

Aprono le danze Cagliari e Inter, si gioca in Sardegna alle 11:00 di sabato 6 febbraio con l’Inter reduce dalla sconfitta maturata nel recupero sul campo della Fiorentina, mentre i sardi di mister Agostini dal successo interno per 5-0 contro l’Ascoli.

Due ore dopo al “Vismara” di Milano i padroni di casa del Milan ospitano il Sassuolo. Nelle ultime due gare il Milan ha ottenuto 3 punti (sconfitta a Torino contro i granata e successo interno contro la Spal nell’ultimo turno). Il Sassuolo ha conquistato un punto contro l’Atalanta con un 2-2 (ris. finale) arrivato già al 45′.

Al “Fabbri” di Ferrara, sempre sabato 6 febbraio alle 15:00, la Spal attende l’Ascoli. I marchigiani le hanno perse tutte e sono ancora ultimi a 0 punti e avranno in panchina mister Seccardini in luogo dell’esonerato Abascal. I ferraresi del tecnico Scurto devono “rifarsi” dalla sconfitta sul campo del Milan per 2-0.

Domenica 7 febbraio altre 3 gare:

Juventus-Sampdoria con le due squadre in ottima forma: i bianconeri hanno vinto in casa contro il Sassuolo, sul campo dell’Ascoli e 2-0 in casa contro la Lazio, la Samp dell’esperto tecnico Tufano, tra l’altro ex Juventus, è reduce invece dalla vittoria sul campo dell’Empoli e dal 2-0 casalingo sul Bologna.

Altro big-match interessante è Atalanta-Torino con i bergamaschi di mister Brambilla, attuali Campioni d’Italia in carica, in “forte ritardo” verso l’alta classifica. Il Torino dopo aver battuto il Milan due turni or sono, nell’ultima gara ha perso malamente 4-0 sul campo “Tre Fontane” contro la Roma di mister De Rossi. Infine, l’ultima gara è il derby toscano al “Monteboro” tra l’Empoli di mister Buscè e la Fiorentina del tecnico Aquilani. I biancazzurri sono quartultimi con 6 punti, la viola con 9 spera nel colpaccio per avvicinarsi alla zona play off.

Clicca qui per gli squalificati

Di seguito il Programma Gare

clicca qui