Napoli – Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Lunedi 27 settembre alle ore 17:00 presso il C.S. “Piccolo” di Cercola ( Na) Napoli e Pescara scenderanno in campo per disputare il match valido per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Si affronteranno due formazioni che nello scorso anno hanno regalato spettacolo in primavera 2 conquistando la promozione.

NAPOLI
Gli azzurrini di mister Frustalupi sono reduci da due vittorie, quella in campionato contro la Juventus e in Coppa Italia con il Benevento.
I partenopei sono in buona condizione sia fisica che mentale e vogliono dare continuità ai propri risultati, potrebbe essere diverso il mood della gara rispetto alle precedenti in cui il Napoli ha avuto un atteggiamento attendista per ripartire in contropiede.
Lunedi il Napoli potrebbe provare ad imporre il proprio gioco anche per cercare di limitare l’esplosivo attacco dei delfini.
Sta tornando pian piano in condizione la stella Cioffi che potrebbe essere utilissimo a gara in corso con i suoi strappi e le sue giocate personali.
PESCARA
La squadra di mister Iervese è attualmente il fanalino di coda del Primavera 1, ma nelle ultime due giornate ha dimostrato di essere una squadra che può regalare spettacolo soprattutto a livello offensivo.
La gara di Napoli è fondamentale i delfini devono fare punti e se è possibile vincere per lasciare alle loro spalle le altre squadre di bassa classifica.
I biancazzurri proveranno a vincere con il solito calcio verticale che già nella scorsa annata ha dato tante soddisfazioni, Blanuta è la punta di diamante alla quale si chiedono i goal salvezza.
Il classe 2005 Delle Monache invece è la mina impazzita che può provare a scombussolare l’organizzazione difensiva partenopea.
Appuntamento, quindi, al “Piccolo”  alle ore 17:00 per conoscere il risultato di questa gara che promette grande spettacolo!!
Articolo a cura di Pietro Pieri