Entella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Due reti ad inizio gara, una nel finale e un’espulsione prima del triplice fischio dell’arbitro: si può riassumere così la garaVirtus Entella-Cittadella disputatasi questa mattina alle 11:00 presso il Centro Sportivo “Daneri” di Chiavari (Ge)
Primavera 2 – Girone A – 12^ giornata –
Inizia la sfida e va in vantaggio il Cittadella del tecnico Manuel Iori grazie ad una rete segnata dal n.2 Oprean Gitlan al minuto 5. Passano 4 giri di lancette e i liguri di mister Melucci pareggiano con un bel gol segnato dal n.7 Maccia, giovane già nel giro della prima squadra.
Nella ripresa. esattamente al minuto 63, la Virtus Entella si porta in vantaggio 2 1 con il subentrato Banfi, ma i veneti non tirano i remi in barca e al minuto 88 pareggiano con il subentrato classe 2002 Christopher Borgo la cui punizione non lascia scampo al portiere dell’Entella. Poco dopo secondo cartellino giallo mostrato all’indirizzo di Piras del Cittadella dal direttore di gara e veneti in 10 uomini, ma nel recupero non succede più nulla. Finisce 2 2 tra le due compagini che hanno dato vita ad un bel match.
In classifica i padroni di casa vanno a 20 punti a 4 lunghezze dal primato, mentre il Cittadella resta a 9 in quart’ultima posizione.