Nel campionato Primavera 2 spettacolo, gol ed emozioni nel match Cremonese-Brescia (Girone A – 19^ giornata -)
Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 14:30 la gara Cremonese-Brescia valida per il campionato Primavera 2 (diciannovesima giornata girone A) presso il centro sportivo “Arvedi” di Cremona.
Gara ricca di gol con il Brescia subito in vantaggio al 3′ grazie a Cappadonna che in scivolata realizza lo 0-1. Passano i minuti e i padroni di casa pareggiano con un’autorete di Andreoli. il n.4 bresciano effettua un retropassaggio al portiere e quest’ultimo non aggancia la palla che finisce in rete. Al 30′ rigore per il Brescia con Del Barba ma Agazzi (classe 2004) para.
Nella ripresa al 63′ Bright (Cremonese) realizza il 2-1 con un bel diagonale dopo un’azione personale. Poco dopo arriva anche il tris con Basso Ricci che di testa trafigge l’estremo difensore degli ospiti.
Il Brescia però nel finale ha una marcia in più e inizia la rimonta!
Prima le Rondinelle realizzano il 3-2 all’82’ con una punizione battuta da Danesi, palla sul palo, l’attaccante 2003 Cappadonna la riprende e la mette dentro. Nel finale arriva il 3-3: calcio d’angolo battuto dalle Rondinelle, palla che arriva nei pressi dell’area e Fogliata (subentrato) con un tiro al volo insacca.
Finisce con il segno X la sfida tra la Cremonese di mister Pavesi, che aveva la gara in mano ma non è riuscita a portarla a casa, ed il Brescia di mister Aragolaza.
In classifica la Cremonese sale a 37 punti ed è seconda, Brescia a 25 ed è terza con il Parma sempre primo a 40.
Alessio Ramacciotti