Primavera 2 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Al “Cento Grigio” di Alessandria, la Primavera dei piemontesi padroni di casa allenata dal tecnico Abbate perde per 0 4 al cospetto di un Pordenone, allenato dal tecnico Lombardi, che segna due reti nel finale di gara con l’Alessandria in 9 uomini.
Primavera 2 – Girone A – ore 11:00 –
Primo tempo che si chiude 0 1 grazie al gol segnato da Secli, ancora in gol dopo quello rifilato al Monza la scorsa settimana, sul finire della prima frazione di gioco.
Ad inizio ripresa i giovani ramarri si difendono bene resistendo agli attacchi dell’Alessandria, poi fino al 60′ ci sono 7 sostituzioni totali, ma non calano i ritmi di gioco con i friulani in gol al 62′ ancora con Secli (e sono 3 totali). L’Alessandria resta in 9 uomini (espulsi il portiere Cordaro e Antolini) al minuto 80, per il Pordenone a quel punto nessuna difficoltà a gestire la gara segnando sia il 3-0 con Movio e il poker definitivo nel recupero con Bansè.
Il Pordenone sale a 4 punti in classifica, i piemontesi restano a 0.