Primavera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri, alle ore 16, presso il comunale di “Casalgrande” (RE) la gara tra Reggiana e Vicenza valida per il recupero della terza giornata di ritorno del campionato Primavera 2. Il primo tempo si chiude sul risultato di 0-0: da segnalare solamente l’espulsione del numero 6 del Vicenza Cinel.

Nella ripresa gli ospiti di mister Simeoni vanno in vantaggio grazie al gol di Ouro che finalizza una ripartenza con un rasoterra. La Reggiana pareggia a 20′ però grazie alla rete di Blerin Morina con un tiro dal limite. Il finale è 1-1. I padroni di casa si portano a 16 punti mentre il Vicenza a 34. 

Ieri si è giocata alle ore 15 anche la gara Triestina-Padova presso il centro sportivo “San Sergio” (TS) valida per il recupero dell’ottava giornata del girone b del campionato Primavera 3. Il primo tempo è avaro di emozioni e si chiude sul punteggio di 0-0. Nella ripresa, a 10′ dalla fine, i ragazzi di mister Agostini realizzano il gol della vittoria: i patavini recuperano palla a centrocampo e Ejesi, infilatosi in un corridoio tra i difensori avversari, la riceve dentro l’area di rigore e trafigge il portiere in uscita. Vittoria del Padova fondamentale per la classifica perché si porta a 15 punti. La Triestina rimane a 4, ultima in classifica.

Alessio Ramacciotti