Salernitana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina alle ore 11 presso il Centro Sportivo “Volpe” la 5a giornata del campionato Primavera 2 (girone B) tra i padroni di casa della Salernitana allenati da mister Rizzolo e i rossoblù del Crotone guidati da mister Galluzzo.

Il primo tempo, davvero scoppiettante, si chiude sul risultato di 2-2. I granata vanno in vantaggio con Del Regno al 10° minuto. Al minuto 25 il bomber rossoblù Maesano pareggia i conti. Il Crotone trova poi il goal del vantaggio provvisorio (1-2) con Trotta su rigore al minuto 32. Poco prima della fine del primo tempo, però, arriva il pareggio dei padroni di casa con Pezzo.

Nella seconda frazione di gioco si scatena il rossoblù Trotta, che prima riporta in vantaggio i suoi con la rete del 3-2 a inizio ripresa, e poi realizza il goal del 4-2 definitivo a metà del secondo tempo. Nel finale, non si registrano emozioni di sorta.

Con questa vittoria il Crotone sale a 10 punti in testa alla classifica, mentre la Salernitana rimane a 3 punti.

Il prossimo turno, in programma sabato 23 gennaio, si giocheranno le gare Pescara-Salernitana e Crotone-Frosinone.

 

Roberto Fontana