V. Entella-Napoli- E’ un match clou per le 2 compagini che puntano al vertice della classifica dove attualmente comanda il Lecce.

  • Sabato 6 Febbraio alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Chiavari si affronteranno Napoli e V.Entella che daranno vita alla sfida valida per la 8^ giornata del campionato Primavera 2 (Girone B).
  • Due formazioni che vengono da buoni risultati e vogliono lanciarsi all’inseguimento del Lecce capolista.
NAPOLI
Gli azzurrini di mister Cascione vengono da due vittorie consecutive in casa, nell’ultimo turno la squadra azzurra ha letteralmente annichilito il Crotone con un perentorio 4-0 (clicca qui per articolo sulla gara).
I partenopei stanno cominciando a sciorinare un calcio piacevole, fatto di trame di gioco interessanti con palla a terra e verticalizzazioni improvvise e nel contempo la tenuta difensiva è davvero impressionante. Infatti,  dalla ripartenza il Napoli ha subito 0 gol, merito anche della saracinesca polacca Idasiak che ha blindato più volte la porta azzurra.
Ora la truppa di Cascione deve cominciare a fare punti fuori casa, se si vuole risalire la classifica non si possono fare più passi falsi. La rosa azzurra è ampia e piena di talento, sfruttarla al massimo sarà fondamentale per non subire cali nè di gioco nè di intensità.
VIRTUS ENTELLA
La squadra allenata da mister Gennaro Volpe viene da una roboante vittoria in trasferta sul campo del Frosinone dove si sono imposti per 4-1.
Gioco offensivo e intensità nel pressing sono il marchio della squadra ligure, che ha trovato in Bruno il suo top scorer già 3 reti per lui in campionato.
La gara con il Napoli è fondamentale, verrà affrontata con il coltello tra i denti, bisognerà fare la partita senza lasciare spazio alle ripartenze fulminee del Napoli. La concentrazione farà la differenza per l’intero arco della gara.
Vincere significherebbe candidarsi realmente a ricoprire un ruolo primario in questo campionato.
Appuntamento quindi allo stadio comunale” alle ore 14:30, per conoscere il risultato di questa  sfida.
Articolo a cura di Pietro Pieri