Primavera 2 – Goleada dell’Udinese che segna ben otto reti ad un’Alessandria mai in partita e inerme sotto gli attacchi friulani
Si è giocata questa mattina alle 1130 la gara Udinese-Alessandria valida per la 25ª giornata del campionato primavera 2 girone A. Il match di è disputato presso il centro sportivo “Capocasale” di Udine.
Tutto facile per i friulani di mister Sturm che chiudono il primo tempo con il punteggio di 4-0. In vantaggio in avvio di gara con Salah il cui tiro dal limite si insacca alla destra del portiere. Al 12’ Ianesi su rigore raddoppia mentre al 20’ Centis realizza il tris. Al 21’ traversa di Ianesi con un tiro dal limite e sul tramonto della prima frazione ancora Salah segna dal dischetto.
Nella ripresa l’Udinese non molla e continua ad attaccare. Ad inizio secondo tempo è l’Alessandria di mister Abbate ad andare però in gol con Piccardo con un colpo di testa. Successivamente i bianconeri segnano con Ianesi che serve a destra Centis il cui cross per Salah è preciso e quest’ultimo realizza la sua personale tripletta.
Dopo poco azione ancora di Salah che serve Ianesi il cui tiro termina in rete. Punizione poco dopo di Fedrizzi interviene Simone Iob sul primo palo che segna il 7-1. Infine i bianconeri segnano anche con Moratti che di testa supera il portiere ospite.
In attesa delle gare in programma sabato 16 aprile che completeranno la 25ª giornata, l’Udinese è primo in classifica a 47 punti con Parma 45, Brescia 44 e Monza a 43 che inseguono.
Alessio Ramacciotti