Primavera 2 – Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 il big-match tra il Lecce del tecnico Siviglia e l’Ascoli capolista di mister Abascal.

Al “Kick Off” di Cavallino (Le) i padroni di casa del Lecce Primavera perdono 0 1 in casa contro l’Ascoli.

Pronti via e le due squadre iniziano a studiarsi, poi al 15′ il match cambia il risultato: cross di Riccardi per Olivieri che subisce fallo, per l’arbitro é rigore!

Alla battuta dagli 11 metri il 2002 Alagna non sbaglia. Il Lecce reagisce e prova alcune conclusioni ma si resta sul punteggio di 1-0 per i marchigiani fino al riposo. Da segnalare un’occasione per il 9 Caon del Lecce, ma la sua conclusione termina alta davanti al portiere ascolano e il raddoppio fallito a pochi minuti dalla fine del 1 tempo dal n.11 Intinacelli.

Nella ripresa la pressione del Lecce a tratti si fa sentire con i giallorossi alla ricerca del pari, ma la formazione del tecnico Abascal non si lascia sorprendere e il risultato resta invariato fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

Esultano gli ospiti quindi e in classifica sono sempre più primil’Ascoli, mentre i salentini pur sconfitti restano a ridosso della zona play off.

Prossimo turno sabato 25 gennaio (14° giornata)

Ascoli-Juve Stabia

Lecce-Pisa