Si sono giocate questo pomeriggio due gare del campionato Primavera 2 (Girone A entrambe): Monza-Vicenza e Reggiana-Alessandria.
MONZA vs VICENZA ore 15:00 centro sportivo “Monzello” 3^ giornata
Tra Monza e Vicenza termina 1-1 la sfida al “Monzello”. Vantaggio del Vicenza di mister Thomassen Van Desterby con il 2006 Tonin il cui tiro in area biancorossa, in avvio di gara, non lascia scampo al n.1 avversario. A nostro avviso Tonin tra i giovani più promettenti e da seguire in questa categoria in cui si sta ben comportando almeno 2 anni sotto età.
Nella ripresa il Monza del tecnico Lupi, di recente in panchina in luogo di mister Palladino passato alla guida della 1^ squadra, pareggia i conti con l’ex Barcellona Dos Reis la cui conclusione dall’interno dell’area berica termina in fondo al sacco. Un punto a testa per entrambe le squadre e testa alla prossima giornata.
_____________________________________________
REGGIANA vs ALESSANDRIA
Tra Reggiana e Alessandria invece termina 4 1 per i granata di mister Bertoni.
La gara si è giocata alle 15:00 presso il Comunale di Casalgrande (Re) – 3^ giornata campionato Primavera 2 –
Al 15′ vantaggio dell’Alessandria del tecnico Fiorin con Laureana il cui diagonale termina in fondo al sacco, poi a fine primo tempo la Reggiana si sveglia e segna 2 reti, entrambe con D’Almeida, la prima su rigore. Prima del duplice fischio altro gol della Reggiana con De Marco che sfrutta un errore difensivo e dai 15 metri insacca.
Nella ripresa al 50′ la Reggiana va al tiro, respinge il n.1 Cavaliere, sulla ribattuta il n.1 alessandrino nulla può sulla conclusione ravvicinata dell’ex Bologna De Marco, autore anch’egli di una doppietta quest’oggi.