Ecco di seguito le news sui due incontri del campionato Primavera 2, Como-Virtus Entella e Pordenone-Cittadella.

Si sono giocate ieri pomeriggio le due gare Como-Virtus Entella e Pordenone-Cittadella entrambe valide per il campionato Primavera 2 girone A.

Alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Snef Lambrone” di Erba si è giocata Como-Virtus Entella (giornata numero 22). Al minuto 30 la Virtus Entella  di mister Melucci passa in vantaggio: cross del numero 3 Di Mario e il numero 9 Gningue di testa realizza il gol. Al minuto 32 il numero 11 Banfi (classe 2004) di piatto in area non perdona.

primavera

Nel secondo tempo il Como reagisce: il numero 11 Citterio entra in area e realizza il gol del 2-1 accorciando così le distanze. Nel finale i lariani pareggiano: Di Giuliomaria batte un calcio d’angolo e Cosentino di testa pareggia i conti. Un punto a testa per le due squadre al triplice fischio.

______________________________________

Alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Bottecchia” di Pordenone si è giocata la gara Pordenone-Cittadella.

Al minuto 4 traversa del numero 9 Borgo del Cittadella allenato dal tecnico Iori. Al 40′ gol del Cittadella con il numero 10 Thioune che si inserisce centralmente e batte il portiere Sfriso in uscita. Termina 1-0 il primo tempo per i veneti.

Nella ripresa il Cittadella al minuto 55 con il numero 9 Borgo, dopo un’azione corale, riceve palla e batte il portiere in uscita per il 2-0. Nel finale il Pordenone si sveglia con Bottani che si procura un calcio di rigore e poi lo tira, ma il n.1 Michielin (clicca qui per articolo) para la conclusione del centrocampista neroverde.

Al minuto 91 il classe 2003 n.9 Turchetto con un tiro rasoterra accorcia le distanze per i giovani ramarri. Non succede più nulla, i 3 punti prendono la strada di Cittadella.

Finale Pordenone 1 – Cittadella 2.

In classifica il Pordenone di mister Lombardi resta a 14 punti, i granata salgono a 21.

primavera