Primavera 2 – Ecco come si sono concluse le due partite della diciottesima giornata tra Vicenza-Monza e Alessandria-Reggiana
Si sono giocate ieri pomeriggio alle ore 14:30 le due gare valide per la diciottesima giornata del campionato Primavera 2 (Girone A) Vicenza-Monza e Alessandria-Reggiana.
Al comunale di Caldogno (VI) la prima partita termina 2-2. Il Vicenza di Thomassen chiude il primo tempo sul 2-0 grazie alla doppietta di Mores che sigla il vantaggio al 32’ e raddoppia al 43’. Il Monza di Lupi però ha una grande reazione nella ripresa e con Canato (65’ e 75’) realizza due gol pareggiando la sfida. Il Monza va a 36 punti in quarta posizione mentre il Vicenza a 23.
______________________________
Si è giocata al “Centrogrigio” la gara Alessandria-Reggiana. La formazione dei grigi di mister Fiorin va in vantaggio con Morando al 6’ e con De Marco (ex Bologna) la Reggiana pareggia i conti.
Al 21’ Spallanzani porta in vantaggio i granata di mister Bertoni. Non succede più niente e la partita termina col successo emiliano in terra piemontese. La Reggiana si porta così a 14 punti mentre l’Alessandria resta a 11 con il Pordenone.
Alessio Ramacciotti