Si sono disputate questo pomeriggio le due gare Reggiana-Venezia e Genoa-Monza valide per il Girone A del campionato Primavera 2

Primavera 2 – 12^ giornata  Girone A –

REGGIANA – VENEZIA 10/12/2022 14.30 Campo Comunale – Casalgrande (RE)

Il Venezia Primavera di mister Soncin impiega solo un tempo per chiudere i giochi. Il Match Winner dei lagunari è il numero 11 Boudri che porta in vantaggio i suoi al minuto 11 e raddoppia sul finire del primo tempo, precisamente al minuto 43.

Nella ripresa non si registrano particolari sussulti con i veneti che portano a casa i tre punti in palio.

Da segnalare una gara corretta con solo due ammonizioni sul tabellino. Reggiana 7 punti in classifica, il Venezia sale in zona play off a 21 al quinto.

______________________________

In Liguria alle 14:00 al centro sportivo “Gambino” di Arenzano (Ge) sono scese in campo invece Genoa e Monza. La gara, molto combattuta ed equilibrata, è stata vinta dai liguri padroni di casa del tecnico Ferro per 1-0. Rete decisiva segnata dal n.5 Calvani al 55′: angolo per il Genoa, spizzata di Arboscello e Calvani di testa sul secondo palo è preciso, palla in gol!

Al 72′ espulso Kassama del Monza, il risultato però resta 1-0 fino al triplice fischio. Da segnalare 6 ammoniti durante la sfida. In classifica Genoa primo a 32, Parma al secondo posto con 27, il Monza scivola al quarto con 22.