PRIMAVERA 2 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al C.S. “Sant’Agata” di Reggio Calabria finisce con la vittoria dei partenopei per 2-1. Il match alla vigilia era valido per il recupero della giornata giornata nr. 4 del Camp. Primavera 2 (Girone B).

La partita inizia con ritmi blandi e il gioco della squadre è condizionato dal vento, la prima vera occasione capita al trentesimo minuto quando Furina ruba palla e si invola verso la porta, la palla arriva a Cioffi che tira a colpo sicuro ma è provvidenziale il salvataggio sulla linea di un difensore amaranto.

A fine primo tempo rispondono gli uomini di mister Falsini che dopo un magistrale contropiede vanno al tiro con Rao ma il n.1 azzurro Idasiak è miracoloso.

SI va cosi a riposo sullo 0-0.

Nel secondo tempo succede tutto in venti minuti. Al minuto 78 il neo entrato Ambrosino, dopo un’azione personale, si ritrova dopo una deviazione la palla sul sinistro e non lascia scampo al portiere Lo Faro.

La Reggina trova il pari con una perla di Bezzon che su punizione la mette nel sette.

Quando tutto lasciava presagire ad un pari ecco il colpo di coda azzurro, Vergara innesca D’Agostino che la mette morbida sul secondo palo dove arriva Cioffi che di testa batte il portiere reggino e regala tre punti fondamentali agli azzurri.