Primavera 2 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al termine del match Chievo-Hellas Verona disputatosi sabato 22 maggio (Primavera 2) si è verificata una mini-rissa sedata a fatica. Il Giudice Sportivo, in base alle risultanze degli atti ufficiali, ha deliberato i seguenti provvedimento disciplinare sia a carico del Chievo (nello specifico anche al giovane attaccante Makni) che dell’Hellas Verona.

COMUNICATO UFFICIALE N. 272 DEL 24 maggio 2021 della Lega Serie B

SQUALIFICA PER SEI GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

CALCIATORI

MAKNI Nabil (Chievo Verona): per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per avere, al termine della gara, aggredito un calciatore avversario spingendolo all’altezza del petto per poi afferrargli il collo con due mani stringendolo con forza ed infine lo allontanava con una spinta sulla testa.

 

SOCIETA’

Ammenda di € 500,00: alla Soc. CHIEVO VERONA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire l’ingresso sul terreno di giuoco di una persona non identificata che assumeva un atteggiamento provocatorio nei confronti dei dirigenti della Società Hellas Verona.

Ammenda di € 500,00: alla Soc. HELLAS VERONA a titolo di responsabilità oggettiva, per aver omesso di impedire che i propri calciatori danneggiassero lo spogliatoio in cui erano ospitati.

PREPARATORI ATLETICI

ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

NERO Romeo (Chievo Verona): per avere, 37° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato con veemenza una decisione arbitrale