Al centro sportivo “Avellola” il Benevento di mister Scarlato rifila una manita alla Viterbese nella 3° giornata di ritorno di Primavera 2.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15.00 la gara Benevento-Viterbese, valida per la terza giornata di ritorno del campionato Primavera 2 (Girone B), presso il centro sportivo “Avellola” di Benevento.

Il Benevento di mister Scarlato parte subito forte e nei primi minuti trova già le prime due reti. Il vantaggio lo sigla Vottaro che su cross di Valentino non sbaglia, poi lo stesso Valentino parte in azione personale, calcia, para il portiere della Viterbese Chicarella, ma sulla respinta a porta vuota Rossi non perdona e i sanniti raddoppiano.

Al minuto 38 altra rete dei giallorossi con Pellegrino, il cui tiro a giro è preciso e si insacca in rete.

Poco dopo viene espulso il numero 9 dei laziali Kone per brutto fallo ai danni di un avversario e i gialloblù restano in 10. Finisce così il primo tempo con il risultato di 3 a 0 per il Benevento.

Nella ripresa arriva al minuto 68′ la quarta rete dei padroni di casa con Pellegrino (doppietta) che batte ancora Chicarella in contropiede.

Nel finale di gara arriva anche la quinta rete dei sanniti con Malva che finalizza una sua azione personale.

Nei minuti finali non succede più niente, il Benevento di mister Scarlato conquista 3 punti molto importanti e risale nelle zone alte della classifica, mentre la Viterbese torna a casa con una sonora sconfitta per 5 a 0.

PRIMAVERA

Riccardo Giovannetti