Primavera 2 – Vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Imolese di mister D’Amore che batte la Ternana e sale a 30 pt. in classifica.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Ternana-Imolese, presso il campo “Gubbiotti” di Narni (Tr), valida per il Girone B del campionato Primavera 2 (ventinovesima giornata). Match importantissimo alla vigilia, in quanto la Ternana di mister Ferruccio Mariani occupava la terzultima posizione con 28 punti, mentre l’Imolese era penultima a 27. Ultima, invece, la Reggina a 24.
Tra le due squadre la vittoria è andata agli ospiti che hanno battuto gli umbri col punteggio di 1 a 0, grazie al calcio di rigore trasformato al minuto 11 dal numero 9 Antognoni, tra l’ altro ex rossoverde.
La Ternana nella ripresa ha cercato in qualche occasione di pareggiare il match, soprattutto a cinque minuti dalla fine, ma la conclusione di un giocatore dei rossoverdi è terminata sul palo.
A seguito di questo grandissimo successo, l’Imolese di mister Gianni D’Amore sale in classifica a 30 punti assieme alla Salernitana ( terz’ultime), la Ternana è penultima a 28, la Reggina ultima a 27.
Sabato prossimo (13 maggio) ci sarà il match Imolese-Salernitana (ultima giornata)
Riccardo Giovannetti