Primavera 2 – Sabato 8 febbraio si gioca BENEVENTO-ASCOLI alle ore 11.00 presso il C.S. “Avellola” di Benevento valida per la giornata nr. 16

Da una parte un Ascoli Primavera che verrà guidato (nuovamente) da mister Abascal, dopo una giornata passata in panchina alla guida della prima squadra (e vittoria per 0-3 a Livorno!), dall’altra la Primavera del Benevento di mister Romaniello reduce da 6 sconfitte subite nelle ultime 8 gare giocate e in grande crisi in questa stagione. L’Ascoli ha la miglior difesa e il miglior attacco, su 15 gare ne ha vinte 12 ed è la capolista assoluta del girone B. La dirigenza ha inserito in pianta stabile almeno tre classe 2003 tra i titolari.

ascoli

All’andata presso il centro sportivo “Picchio Village” terminò 2-1 per i marchigiani, vedremo se i giallorossi riusciranno a conquistare questi 3 punti nonostante abbiano adora quasi 2 gol di media subiti a partita. Il Benevento sul mercato ha ceduto in Eccellenza e serie D qualche giovane in prestito per “farsi le ossa”, ma ora i nuovi acquisti avranno il duro compito di aiutare i compagni a risalire posizioni in classifica…