La Virtus Entella batte la Lazio (gara valida per il Camp. Primavera 2), mentre la Roma batte il Lecce per il Camp.Under 16.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Lazio-Virtus Entella valida per la giornata numero 4 del campionato Primavera 2 presso il centro sportivo “Fersini” di Formello. La Lazio di mister Sanderra ha perso 0-1 in casa contro i liguri di mister Melucci grazie al gol segnato da Dolce su colpo di testa da azione nata da calcio d’angolo nel primo tempo.
Nella ripresa i biancocelesti hanno cercato raddrizzare il match ma il risultato finale non è più cambiato.
______________________________________
Alle ore 12:00 a Trigoria presso il campo “Agostino di Bartolomei” si è giocata la gara Roma-Lecce valida per la giornata numero 3 del campionato Under 16 A-B (girone D). La Roma di mister Falsini ha avuto la meglio con il punteggio di 1-0 contro i pari età del Lecce di mister Marrocco.
Il gol della vittoria è arrivato al minuto 32 con una conclusione dalla media distanza di Morucci. La Roma ha colpito una traversa con Panico al minuto 37, mentre al minuto 40 Cinti ha raddoppiato ma la rete è stata annullata per fuorigioco.
Nella ripresa tante sostituzioni, ritmi che sono calati in alcuni frangenti del match ma il risultato non è più cambiato. La Roma dopo aver battuto 4-0 il Benevento batte anche il Lecce 1-0 e va a 9 punti in classifica.