Quest’oggi si sono giocate le gare Brindisi-Sorrento e Foggia-Cerignola valide per i campionati Primavera 4 e 3. Vediamo insieme i risultati!

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15.00 la gara Brindisi-Sorrento presso il centro sportivo “Precampo Fanuzzi” di Brindisi e valida per la terza giornata del campionato Primavera 4 (Girone B).

Il match è stato vinto dal Sorrento di mister Buonocore col punteggio di 1 a 0. Il gol, segnato da parte dei campani, arriva nel primo tempo, esattamente al minuto 5, con il numero 9 Pietro Braccioforte che scatta in profondità e col mancino supera il portiere Auro del Brindisi di mister Losacco.

Non succede più niente nella ripresa, la gara è molto combattuta, non si vivono altre emozioni. Il Sorrento, cosi’, espugna il campo dei pugliesi e ottiene 3 punti.

—————————————————

In Puglia si è giocata un’altra gara, ma questa volta alle 15.00 presso il centro sportivo “Figc” di Foggia tra i padroni di casa rossoneri del Foggia e l’Audace Cerignola (Primavera 3, terza giornata, Girone B).

La gara si sblocca subito in avvio al minuto 3: perde palla il Foggia di mister Pavone a centrocampo, palla lunga al centro area per il numero 9 Iurilli degli ospiti che batte il portiere dei padroni di casa.

Nel secondo tempo i rossoneri cercano in qualche occasione di pareggiare, il Cerignola non si difende solo e sfiora la rete più volte.

Nel finale da segnalare l’espulsione tra le fila degli ospiti di Laporta, numero 18, per fallo su Capotosto. Il derby va quindi agli ospiti.

Riccardo Giovannetti