Nel Camp. Primavera 3 si sono giocate anche le gare Taranto-Vis Pesaro, Gubbio-Latina e Cerignola-Catanzaro (Girone B)
__________________________________
GUBBIO-LATINA si è giocata quest’oggi allo Stadio Comunale “Giuliano Borgioni” di Ponte Valleceppi (PG) con calcio d’inizio ore 13.00. In Umbria la gara tra Gubbio e Latina termina 0 1.
Gol decisivo realizzato da Tatini ad un quarto d’ora dalla fine. Match equilibrato per quasi tutta la durata, con i pontini forse più intraprendenti nella ripresa.
A circa 15 minuti dalla fine il Latina Primavera di mister Spiridigliozzi usufruisce di un corner, palla in area e di testa Tatini non perdona!
Laziali ora in classifica a 12 punti, umbri a 14 in seconda posizione.
___________________________________
AUDACE CERIGNOLA-CATANZARO si è disputata invece quest’oggi allo Stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola (FG) alle 14.30. In Puglia il Catanzaro batte 0 2 i padroni di casa segnando le due reti già nel primo tempo.
Al 15′ del primo tempo calabresi in vantaggio: azione in costruzione e ultimo passaggio di Rafele per Carna’ il cui diagonale batte il n.1 del Cerignola. Il raddoppio alla mezz’ora: Rafele si procura un rigore dopo una sua azione personale, dal dischetto si presenta l’attaccante Viotti e palla in gol! Padroni di casa vicino alla rete, sempre nel primo tempo, ma Signorile su punizione colpisce il palo.
Il Cerignola recrimina per una mancata espulsione (a loro avviso) ai danni di Rizzo (n.3 Catanzaro) che commette fallo su un attaccante avversario, per i padroni di casa è chiara occasione da rete, non è dello stesso avviso l’arbitro e decide per la sola ammonizione al difensore catanzarese.
Nella ripresa Catanzaro che controlla la gara per lunghi tratti, il Cerignola colpisce un palo interno con Iurilli al 75′. A fine gara esultano i calabresi di mister Domenico Zito che in classifica salgono a 11 punti, i pugliesi restano a 8.
____________________________________
TARANTO-VIS PESARO è andata in scena quest’oggi allo Stadio “Iacovone-Campo B” di Taranto (ore 14:30 calcio d’inizio). La gara è terminata 1-1. In classifica rossoblù a 4 punti, la Vis sale a 6.
Primo tempo 0 1 a favore della Vis di mister Sandreani che si porta in vantaggio al 18′ con Sartini il cui tiro dalla distanza termina sotto la traversa. Nella ripresa la Vis sfiora più volte il raddoppio, al minuto 87 colpisce anche un palo esterno con Pierluigi, n. 9 dei biancorossi.
Nel recupero Taranto in gol e gara che si chiude sul segno X: palla che arriva a Felice, avanza ed evita un paio di avversari, tiro nello specchio della porta all’altezza del secondo palo e rete!
Finale Taranto Vis Pesaro 1 – 1.
Prossimo turno: sabato 18 novembre (9^ giornata)
Juve Stabia-Taranto e Vis Pesaro-Foggia