PRIMAVERA 3: ecco il riassunto di quanto accaduto nel match Potenza Fermana (Girone B) andato in scena sabato 6 aprile.
Si è giocata ieri pomeriggio in Basilicata la gara Potenza – Fermana (calcio d’inizio ore 15.00) presso il Centro Sportivo “San Giuliano” di Brienza (PZ) valida per la giornata numero 25 del campionato PRIMAVERA 3.
Il punteggio finale sorride al Potenza Primavera di mister Pietro De Giorgio con uno straripante 7 – 0 sulla Fermana.
Il Potenza, ad una gara dal termine, è fuori dai play off ed è davvero un gran peccato in quanto la squadra, dopo aver racimolato solo 9 punti nel Girone D’Andata (con una gara persa 0 3 a Tavolino), ne ha ottenuti ben 23 in quello di Ritorno (26 probabilmente se arrivasse la vittoria sabato prossimo).
Un ruolino di marcia, quello del Potenza Primavera tenuto da gennaio a oggi, davvero da “capolista”, invece la squadra deve accontentarsi di “guardare” le altre ai play off nelle prossime settimane.
Ma torniamo alla gara con brevi news sul match.
Il primo tempo si apre con il vantaggio dei padroni di casa realizzato con un rigore di Mari.
Successivamente, a seguito di un’autorete del numero 5 della Fermana Goxhaj, i padroni di casa realizzano la rete del raddoppio.
Ragone realizza il gol del 3 – 0 ed in fine Esposito firma il poker per il Potenza.
Ci pensa Nardo a segnare il gol del 5 – 0 ed il primo tempo finisce con un pokerissimo rifilato dai rossoblù ai danni dei canarini.
Nella ripresa arrivano altri due gol del Potenza con Ragone e Pepe che chiudono il match sul punteggio definitivo di 7 – 0.
Con questo successo i lucani di mister De Giorgio salgono in classifica a 32 punti mentre la Fermana resta a 13.
Prossimo turno Sabato 13 aprile (ultima giornata) Latina-Potenza- Fermana-Juve Stabia