Feralpisalò – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Un pareggio per 1 a 1 che lascia l’amaro in bocca per la quantità di occasioni create. Si è disputata infatti oggi pomeriggio al centro sportivo “Rigamonti” di Brescia l’8ª giornata di campionato tra la Feralpisalò e la Virtus Verona.

Nel primo tempo la partita è molto tattica, la Feralpisalò ha il predominio del gioco ma riesce a creare una sola occasione al 28’, Cristini lancia Carbone che anticipa il portiere in uscita con un pallonetto che sfiora il palo.

Nel secondo tempo partono fortissimo i verdeblù, Carbone va via sulla fascia e calcia, Mazzei risponde alla grande, ma sulla ribattuta Meloni è il più lesto e fa 1 a 0. Continuano a spingere i Leoni del Garda che vanno vicini al raddoppio prima con Raccagni e poi con Meloni.

La Virtus Verona crea la prima azione pericolosa al 37’ e colpisce subito, Paloka salta un uomo al limite e buca Rodegari per l’1 a 1. Subito dopo su una palla persa dei verdeblù Leso colpisce il palo, decisiva in questo caso la deviazione di Rodegari.

La Feralpisalò continua a spingere e sfiora il gol della vittoria al 43’, Musatti direttamente da punizione pennella una traiettoria magica che però si infrange sull’incrocio dei pali.

Un altro pareggio quindi per i ragazzi di Bertoni che confermano il secondo posto in classifica, ma perdono altri due punti dall’Albinoleffe capolista.

FERALPISALÒ 1
VIRTUS VERONA 1

FERALPISALÒ: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini, Carbone (40’st Picchi), Cristini (30’st Zanelli), Meloni (30’st Bassini), Armati (16’st Beltrami), Raccagni (16’st Gualandris). A disp.: Venturelli, Ferroni, Festa, Piccaluga. Allenatore: Bertoni

VIRTUS VERONA: Mazzei, Filippini, Ajmi (23’st Avagliano), Dusi, Brighente, Iurato, Pinelli (16’st Paloka), Gjeci (16’st Calabrese), Leso (45’st Boudhina), Floriani, Zambelli. A disp.: Baravelli, Gianelli, Furlano, Fanini. Allenatore: Muzzini

Arbitro: Massimo Cappelletto della sezione di Mantova
Guardalinee: Andrea Balestra di Bergamo e Alessandro Baracchi di Bergamo
Reti: 1’st Meloni (F), 37’st Paloka (V).
Note: Ammoniti: Groppelli (F). Recupero: 0’pt, 4’st.

fonte articolo e tabellino: wwwferalpisalo.it