Primavera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Novara del tecnico Russo batte il Lecco di mister Cristiano segnando 3 reti al “Rigamonti” di Lecco nel match valido per la giornata nr. 3 del Camp. Primavera 3 – Girone A -.

I piemontesi dimostrano nei 90 minuti di essere squadra più organizzata ed esperta con un’identità di gioco e vanno a riposo sul 2-0. Il vantaggio porta la firma di Bartoli che al 4′, su cross proveniente da corner, batte di testa il n.1 Villa del Lecco. I padroni di casa tentano qualche azione in fase offensiva ma è il Novara al 40′ a trovare il raddoppio: punizione battuta dagli ospiti dalla trequarti, palla in area e in mischia ancora Bartoli gonfia la rete lecchese.

Nella ripresa, esattamente al 55′, Medici colpisce la mano con una mano nella propria area, l’arbitro mostra il secondo giallo al n. 5 del Lecco, lo espelle ed assegna un penalty al Novara, dagli undici metri va il n. 9 classe 2001 Pereira e palla in fondo al sacco!

Nella seconda parte della ripresa calano i ritmi di gioco, i due mister mettono in campo altre forze fresche, ma fino al triplice fischio il punteggio resta invariato.

In classifica il Lecco sale a 6, il Novara a 3 ma i piemontesi devono recuperare una gara e hanno riposato già un turno.

Prossimo turno Aurora Pro Patria – Lecco sabato 13 marzo e sabato 6 marzo Novara-Aurora Pro Patria (Lecco riposa)