Primavera 3 – Lecco-Pro Sesto finisce con i tre punti per i padroni di casa mentre Pro Vercelli-Fiorenzuola termina con il segno X
Tra le varie gare del campionato Primavera 3 (Girone A) si sono giocate questo pomeriggio anche Pro Vercelli-Fiorenzuola e Lecco-Pro Sesto.
Alle ore 14:30 presso lo stadio “Silvio Piola” di Vercelli si è giocata la prima gara citata valida per l’undicesima giornata.
La partita si sblocca al 20’ a favore dei padroni di casa grazie a Ricotti che sfrutta un ottimo cross di un compagno. Nella ripresa al 60’ arriva il pareggio degli ospiti di mister Turrini: tiro di Cecere, palla sulla traversa e rete di Caffarra.
Da segnalare due gol annullati alla Pro Vercelli per fuorigioco. La partita finisce 1-1.
Si è giocata al “Rigamonti” di Lecco alle 14:30 la seconda gara valida sempre per l’undicesima giornata.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0 ed è abbastanza equilibrato.
Nel secondo tempo si vivono maggiori emozioni. Il Lecco colpisce un palo con Zulli che lanciato sulla destra entra in area e tira ma la palla finisce sul legno. Successivamente i padroni di casa usufruiscono di un rigore, dopo un fallo su Moscheo colpito da Aykoue, dal dischetto si presenta Bonacina che non sbaglia e spiazza Formosa: 1-0.
La Pro Sesto del tecnico Pasca nel finale segna con Meriggi ma la rete viene annullata per fuorigioco. I tre punti vanno ai padroni di casa di mister Mastrolonardo.
Alessio Ramacciotti