PRIMAVERA 3 – Di seguito le news sulle tre gare del campionato Primavera 3 valide per la 24 esima giornata girone B.

Turris-Catanzaro con inizio alle ore 15:00 presso lo stadio “Liguori” di Torre del Greco

Alle ore 15 si è giocata la gara tra i corallini di mister Capone e il Catanzaro di mister Zito. La gara è terminata con il risultato di 1-1 con le due squadre che salgono in classifica rispettivamente a 27 e 38 punti (Catanzaro in zona playoff).

Il primo tempo termina 1-1 con i calabresi in vantaggio con Viotti su calcio di rigore. La Turris pareggia: Fiasco riceve un filtrante da Centro che avanza, supera il portiere e deposita la palla in fondo al sacco.

Nella ripresa il risultato resta invariato, da segnalare una traversa dei corallini colpita da Nocchiero. Arriva poi il triplice fischio, un punto a testa e Buona Pasqua a tutti.

________________________________________________________________________________________________

Cerignola-Potenza con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio “Monterisi” di Cerignola

Alle ore 14:30 le due squadre sono scese in campo per disputare la 24 esima giornata. La gara è terminata con il risultato di 1-1 tra il Cerignola di mister Pavone e il Potenza di mister De Giorgio.

Il primo tempo termina 1-0 per i pugliesi con il gol al 47′ di Carrozza direttamente su calcio di punizione. Da segnalare che il Potenza nel primo tempo ha colpito un palo con Nardo il cui tiro a giro termina all’incrocio.

Nella ripresa Gioffrè dei rossoblù colpisce il legno, mentre nel finale i lucani pareggiano con bomber Esposito che approfitta velocemente di una palla vagante in area e di testa fissa il punteggio sul definitivo 1-1. Da segnalare nella ripresa anche una traversa per il Cerignola colpita di testa da Forziati. In classifica i pugliesi salgono a 25 punti, mentre il Potenza a 29.

________________________________________________________________________________________________

Fermana-Avellino con inizio alle ore 14:00 presso lo stadio “Pelloni” di Porto San Giorgio

Nelle Marche la Primavera dell’Avellino allenata da mister Biancolino sconfigge 3-0 i padroni di casa della Fermana di mister Massimo Silva. Il primo tempo è terminato 0-2 per i lupi. In gol Fusco al 20′ e Sacco dopo un minuto.

Nella ripresa ancora Sacco (doppietta personale per il biancoverde) realizza il gol del definitivo 0-3. Da segnalare durante il match cinque ammoniti (4 per i biancoverdi e 1 per i marchigiani). In classifica, a due giornate dal termine, nel girone B l’Avellino vola a 50 punti, mentre la Fermana resta a 13.