Padova e Albinoleffe, alla vigilia del match, viaggiavano in classifica rispettivamente con 20 e 27 punti (prima in classifica).

Sabato 22 gennaio alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Senza Frontiere” di Abano Terme” si è disputata la gara nr. 12 del campionato Primavera 3 (Girone A). Il punteggio finale ha regalato un punto a testa.

Per la Primavera dei biancoscudati è stata anche la prima gara senza la presenza di Dino Bellini, storico e amatissimo Dirigente Accompagnatore del club veneto, venuto a mancare la scorsa settimana.

Primavera 3
Padova 1 – Albinoleffe 1

Riprende il campionato con il match disputato ieri pomeriggio con diversi ragazzi sotto età sia in campo che in panchina. Le due compagini hanno disputato una gara non bella e con rare occasioni create in campo Il Padova inizia meglio e passa in vantaggio al 15′ del primo tempo con Sartori, mentre l‘Albinoleffe trova il pareggio su rigore al 10’ del secondo tempo con Angeloni.

Punto prezioso per i lombardi che consolidano il primo posto tenendo a distanza i veneti.

Il Padova poteva e doveva fare sicuramente di più ma non era facile in quanto l’Albinoleffe di mister Biava si è dimostrata compagine solida. Sono stati i lombardi quasi al termine della gara ad avere in contropiede l’occasione migliore ma è stato bravo il portiere Gherardi a impedire la segnatura al neo entrato Speroni.