Sfida emozionante quella di Primavera 3 tra Bari e Palermo, terminata 1 a 1, con i pugliesi che si sono visti annullare un goal nel finale.

Si è giocata alle 14:30 di questo pomeriggio la gara Bari-Palermo, al centro sportivo “Bitritto” (Ba), gara valida per la giornata numero 13 del campionato Primavera 3 (girone C).

Il primo tempo si conclude con il Palermo in vantaggio al 40′ grazie al gol di Frisella che raccoglie un cross da calcio d’angolo e di piatto col sinistro all’altezza del primo palo non perdona. Nella ripresa il Palermo sfiora in contropiede il raddoppio ma il tiro col sinistro del numero 8 Caracappa finisce sul palo.

Dopo il palo del Palermo il Bari pareggia: giro palla dei rosanero al limite dell’area, ne approfitta  Stragapede che come un falco ruba palla al limite, s’invola in area superando un avversario e con una conclusione di esterno manda la palla alla sinistra del portiere: 1 a 1.

Nel finale il Bari segna ma gli viene annullato il goal, in quanto Di Bello serve Lops che in area si gira e serve Tourè, ma il goal viene annullato per fuorigioco.

Finisce 1 a 1 tra Bari e Palermo con il Bari che ha giocato meglio nella ripresa rispetto alla prima frazione di gioco. Un punto a testa per le due squadre che salgono in classifica di un punto.

Bari a 18 e Palermo sempre primo a 29 ma con una gara in più rispetto al Monopoli.

PRIMAVERA

Riccardo Giovannetti