Primavera 3 – Di seguito alcune news sui match della categoria Primavera 3 (Girone B) giunto alla sesta giornata.

Virtus Francavilla-Juve Stabia 1 3

Alle 14:30 si è disputata V Francavilla-Juve Stabia (Girone B allo Stadio “G. Poalo II” di Francavilla Fontana (Br). Al 2′ Juve Stabia di mister Lucenti già in vantaggio con Saviano che riceve palla in profondità e supera il n.1 dei padroni di casa. Al 6′ punizione dal limite battuta dalle vespette di mister Lucenti e Faccetti mette dentro la palla dello 0-2. La Virtus di mister D’Ignazio si ricorda di aver effettuato u ottimo percorso in campionato finora ed esce dal guscio ma segna solo alla mezz’ora di gioco con Serio: azione sulla destra con Vapore che mette poi in mezzo, Serio si infila in area, riceve palla salta un uomo e calcia sotto la traversa.

Nella ripresa la gara è combattuta, ma solo al minuto 82 si vede un’altra rete segnata dalle vespette: De Giorgio rinvia per la Virtus, palla che arriva però ad Aprea e segna il tris per la compagine gialloblù! Finisce 1 3 e ora la J. Stabia sale in classifica a 11, i brindisini restano a 12.

Avellino-Cerignola si è disputata alle 15:00 presso lo stadio “Partenio” di Avellino

Finisce 4 0 per l’Avellino Primavera di mister Raffaele Biancolino. Primo tempo 2 0 per i LUPI. In gol Campanile che sfrutta un errore in disimpegno di Petrizzelli n. 6 dei pugliesi. Poi da calcio d’angolo nasce un batti e ribatti e Fusco mette dentro la palla del 2-0

Inizia il 2^ tempo e i biancoverdi segnano altri 2 gol, il 3 0 con Campanile su calcio di rigore, infine ancora l’ex Paganese segna il 4 0 da distanza ravvicinata e si regala la sua tripletta personale.

Irpini scesi in campo dal primo minuto con il classe ’99 Raffaele Russo e due classe 2004, ospiti con un mix di 2005 e 2006.

In classifica Avellino a 15 punti e Cerignola a 7

Taranto-Latina si è disputata al “campo B – Iacovone” – di Taranto alle ore 15:00

La gara si decide nella prima frazione di gioco, esattamente al 44′, quando Camerotto n. 9 del Taranto ruba palla al portiere del Latina Gentile (eccesso di sicurezza per il portierone dei pontini) e insacca. Da segnalare l’espulsione del rossoblù Marinelli a 10 minuti dalla fine. Sempre nella prima frazione di gioco il Taranto colpisce una traversa con il n.3 Caminiti.

Il Latina di mister Spiridigliozzi prova fino alla fine a rendersi pericoloso ma stavolta il Taranto esulta a fine gara per il primo successo ottenuto in stagione . In classifica Taranto che sale a 3 punti, Latina resta a 9.

Potenza-Catanzaro è andata in scena al “Viviani” di Potenza alle ore 15:00

Con una rete segnata da Gabriel Rafele al 13′ del 1^ tempo su assist di Carnà il Catanzaro Primavera di mister Domenico Zito batte 0 1 il Potenza di mister Moras al “Viviani” di Potenza. la gara si è giocata oggi pomeriggio alle ore 15:00. Espulso ad inizio ripresa Francesco Simone dei lucani, sempre nella ripresa al 69′ anche il n.5 Francesco Curulla riceve il secondo giallo guadagnandosi la via degli spogliatoi anzitempo.

In classifìca calabresi a 8 punti, Potenza a 4.