Primavera 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tante le gare che si sono giocate questo pomeriggio nel Campionato Primavera 3.

Vediamo di seguito risultati e marcatori di 3 Match.

In Umbria si è disputato il derby tra Gubbio e Ternana presso il centro sportivo “Santa Maria Ausiliatrice” di Gubbio (ore 14:30 calcio d’inizio) con i ragazzi di Mister Leonardo Argentina che battono la forte Ternana di Mister Ferruccio Mariani col punteggio di 1 a 0.

Nei primi 45 minuti di gioco il derby è molto corretto, ben giocato da entrambe le squadre con una Ternana fisicamente più strutturata in campo rispetto ai padroni di casa. Il Gol-Vittoria arriva al minuto 85: cross di Crescentini e Guerri di testa batte il numero uno rossoverde. Tre punti importanti conquistati, quindi, dal Gubbio che sale in classifica, mentre la Ternana non riesce ad avere continuità.

Match pieno di reti, invece, quello che si è giocato nelle Marche quest’oggi tra Vis Pesaro e Matelica presso il Centro Sportivo “Supplementare Benelli” di Pesaro (calcio d’inizio ore 14:30). I ragazzi di mister Sandreani superano gli avversari del Matelica col punteggio di 6 a 0.

Primo tempo che termina 2-0 grazie ad una doppietta di Sylla (entrambi i gol segnati di testa). Nella ripresa i padroni di casa realizzano su rigore il 3-0 con Gaudenzi poi segnano il poker on Pierpaoli, infine il 5-0 ancora con Gaudenzi. Nel finale Bartolucci realizza il definitivo 6 a 0. Tre punti d’oro per la Vis Pesaro che, dopo la sconfitta di Perugia, risale in classifica lanciando un messaggio chiaro alle avversarie! Da segnalare che erano assenti per infortuni vari sia Galeazzi che Ceccacci tra le fila della Vis.

Infine, in Puglia, presso il Centro Sportivo “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) la Virtus Francavilla di mister Zangla ha perso 0-1 contro il Palermo di mister Capodicasa. Primo tempo che termina 0-0, poi nel finale di gara i rosanero segnano il gol della vittoria grazie a Florio la cui conclusione dal limite non lascia scampo al numero 1 brindisino. Palermo che, dopo aver pareggiato 0 0 sul campo del Monopoli, ritorna alla vittoria.