PRIMAVERA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 la gara Bari-Potenza, valida per il campionato primavera 3 (girone C decima giornata) al centro sportivo “Scirea” di Bitritto (Ba).
Il Bari va in vantaggio nei primi minuti, infatti al sesto lancio di Daddario per Caldarulo che entra in area e viene steso giù. L’arbitro indica il rigore e dal dischetto Stragapede si incarica della battuta e mette la palla alla destra del portiere: 1 a 0 per il Bari.
Il Potenza cerca di pareggiare il match ma fino alla fine del primo tempo il risultato non cambia.
Nella ripresa il Bari al 55′ raddoppia: Massarelli prende palla e serve Dargenio il cui cross per la testa di Caldarulo è perfetto ed il Bari va sul doppio vantaggio.
Minuto 65 il numero 10 Genzano del Potenza entra in area sulla sinistra e realizza il goal che riapre il match mandando la palla alla sinistra del portiere. Nel finale Belgiovine su punizione realizza il goal del 3 a 1 definitivo per la squadra di mister Loseto.
Riccardo Giovannetti