PRIMAVERA 3: ecco quanto accaduto nella gara di cartello del girone B disputata tra il Catanzaro e il Gubbio.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 13.30 la gara Catanzaro-Gubbio presso il Centro Sportivo “Sala 1” di Catanzaro e valida per la giornata nove del campionato PRIMAVERA 3 (Girone B).

Il primo tempo è a trazione anteriore per i giallorossi di mister Zito che in avvio di gara vanno in vantaggio con il numero 9 Viotti: leggerezza del difensore centrale del Gubbio che perde palla, la recupera l’attaccante Viotti che con un tiro all’incrocio segna il gol del 1 – 0 per i calabresi.

Sempre nel primo tempo arriva il 2-0 del Catanzaro: il terzino Rizzo scatta in solitaria sulla fascia, crossa in area e di piatto Rafele Gabriel segna il gol del raddoppio per i padroni di casa.

Nella ripresa il Gubbio di mister Baiocco gioca meglio e al minuto 70 realizza il gol che accorcia le distanze, riaprendo di fatto il match: da azione nata da calcio d’angolo, colpo di testa di Bita con la nuca e palla in rete!

Negl’ultimi 20 minuti gli umbri in più occasioni cercano il gol del pareggio ma il portiere degli aquilotti è in giornata ed il segno X non arriva.

Al triplice fischio esulta la compagine calabrese che, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Cerignola, conquista altri tre punti e sale in classifica a 14 agganciando proprio il Gubbio che subisce un’altra sconfitta dopo quella incassata in casa 0 – 1 contro il Latina la settimana scorsa.

Prossimo turno domenica 26 novembre (10^ giornata): Fermana-Catanzaro e Gubbio-Taranto

 

ecco quanto accaduto nella gara di cartello del girone B disputata tra il Catanzaro e il Gubbio.

PRIMAVERA 3: ecco quanto accaduto nella gara di cartello del girone B disputata tra il Catanzaro e il Gubbio.