PRIMAVERA 4 – Il Cerignola passa in trasferta sul campo del Taranto a seguito di una bellissima battaglia culminata sul punteggio di 2-3

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 la gara Taranto-Audace Cerignola presso il “Campo B-Iacovone” di Taranto, valida per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 4 (Girone B).

Il Cerignola di mister Gaetano Pavone va in vantaggio al 16’ su rigore trasformato da Divetro. Al 30’ Marini pareggia con una bella girata in area di rigore. Al 33’ ottimo diagonale di Coco che finisce in fondo alla rete e arriva il 2-1 per l’Audace.

Nella ripresa al 65’ arriva anche il tris degli ospiti con Silvestri. Al 75’ i padroni di casa reagiscono con Marini che su calcio di punizione segna e riapre il match.

Nel finale gran battaglia, ma il risultato non cambia. Gli ospiti del Cerignola esultano al triplice fischio e compiono l’impresa sul campo del Taranto Primavera oggi abbastanza deludente.

L’Audace sale così a 19 punti in classifica, mente i rossoblù restano a 24, perdendo una grande occasione per avvicinarsi alla Fidelis Andria oggi sconfitta in casa dal San Donato Tavarnelle.

Alessio Ramacciotti