Nessun vincente nella gara di andata dei play-off di Primavera 4 tra Cerignola e Aquila Montevarchi: tutto rimandato al ritorno!
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Monterisi” di Cerignola la gara Audace Cerignola-Aquila Montevarchi, valida per l’andata dei play-off del campionato Primavera 4.
Il primo tempo termina 1 a 1 tra la formazione pugliese di mister Gaetano Pavone e i toscani di mister Stefano Falagiani. In vantaggio va il Montevarchi con un colpo di testa di Casagni, ma il Cerignola pareggia con il colpo di testa del difensore Doro. Da segnalare una traversa di Carrozza dei locali.
Nel secondo tempo, al minuto 52, Casagni si guadagna un calcio di rigore: alla battuta va Lorenzini e il Montevarchi si porta sul 2 a 1. Al minuto 80 i pugliesi si tuffano in attacco e pareggiano con un diagonale di Scanzano che, dopo aver chiesto e ottenuto uno scambio con il subentrato Cenicola, batte l’estremo difensore dei toscani.
Finisce quindi 2 a 2 il match d’andata e ora appuntamento a sabato prossimo, giornata in cui si disputerà la gara di ritorno.
È in programma un’altra battaglia in cui si deciderà quale, tra le due, passerà al turno successivo.
Riccardo Giovannetti