Latina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Oggi pomeriggio si è giocata alle ore 15:00 la gara Latina-Aquila Montevarchi, valida per la terza giornata del Campionato Primavera 4 (Girone C) presso il centro sportivo “Ex Fulgorcavi” di Latina (Borgo Piave).
Il primo tempo è a senso unico per i padroni di casa. Al 1′ palo di Gesmundo e sulla ribattuta Pastore segna l’1-0. Il gol del raddoppio dei pontini avviene su rigore trasformato da Gesmundo e il 3-0 lo segna Racaniello che in area supera il portiere toscano.
Inizia la ripresa e la partita non cambia. Il 4-0 arriva ancora con Gesmundo al 50′. Dopo 5 minuti però Lorenzini accorcia le distanze per il Montevarchi. Al 65′ viene espulso Popescu del Latina, i padroni di casa restano, quindi, in 10 uomini e così arriva il 4-2 del Montevarchi grazie alla rete siglata da Nyamsi.
Minuto 88 viene espulso un altro giocatore, Valerio, tra le fila dei nerazzurri e Latina in 9. Al 94′ però Gesmundo realizza la sua personale tripletta ed il punteggio definitivo recita 5-2.
Terzo successo di fila per ragazzi di mister Cotroneo che battono anche i toscani e salgono a 9 punti con 11 reti realizzate e 4 subite.
Alessio Ramacciotti