Al “Martoni” di Monterosi si è giocata la gara Monterosi-Taranto (Primavera 4). A voi risultato e marcatori.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 presso il “Martoni” di Monterosi la gara Monterosi-Taranto, valida per la 13° giornata del campionato Primavera 4 (Girone B).
A poco meno di 2 ore dal match, il Taranto viene a conoscenza del successo ottenuto dalla Fidelis Andria sul campo dell’Aquila Montevarchi, quindi sfuma per i rossoblù la possibilità di chiudere al primo posto il girone d’andata.
Pronti via e le due squadre si danno battaglia sin dai primi minuti, ma si va al riposo sul risultato di 0 a 0 tra Taranto e Monterosi.
Nella ripresa i padroni di casa di mister Rendina passano in vantaggio al minuto 65: punizione battuta da centrocampo dei laziali, arriva un colpo di testa di Rossi che va a scavalcare il portiere con la palla che va a sbattere sotto la traversa e per il guardalinee entra, mentre per il portiere e altri suoi compagni del Taranto la palla sembra non aver varcato la linea. Ci sono delle proteste ma il gol è valido e per il Taranto si mette male.
Al 90° lancio lungo del portiere del Taranto, palla per Badji Amadou che da buona posizione tira all’angolino della porta laziale regalando il pareggio alla propria squadra.
Termina quindi 1 a 1 tra Monterosi e Taranto con i laziali che salgono in classifica a 16 punti, il Taranto di mister Marino ora è secondo a 24, mentre la Fidelis Andria è campione d’inverno con 28.
Riccardo Giovannetti