Primavera 4 – Sabato 9 marzo si sono giocate le due gare Messina Casertana e Pineto-Picerno. Ecco brevi news.

Messina-Casertana termina 1 2 per i falchetti. La gara (Campionato Primavera 4 – Girone B -) si è disputata al centro sportivo “Scirea” di Santa Lucia del Mela (Me) alle 14:30 di sabato 9 marzo.

Parte fortissimo la Casertana che chiude il primo tempo sullo 0-2. Il vantaggio lo firma Esposito che in area batte il portiere giallorosso sfruttando un assist di Ludovico Borrelli. Poco dopo gran tiro col destro dalla distanza di La Resta e palla in fondo al sacco!

Nella ripresa il Messina segna il gol dell’1-2 con Cudispoto il cui bellissimo pallonetto da 30 metri a scavalcare il n.1 dei campani è vincente. Nel finale Messina in 10 a causa dell’espulsione di Crisafulli, poco dopo triplice fischio e i 3 punti prendono la direzione della Campania.

In classifica Casertana a 14 punti, il Messina resta a 15.

______________________________________

______________________________________

La gara (Campionato Primavera 4 – Girone B -) Pineto-Picerno si è disputata al centro sportivo “Scernè” di Pineto alle 15:30 di sabato 9 marzo. Risultato finale 0-1 per i lucani che “si riscattano” dopo la sconfitta casalinga subita per 0-4 dal Sorrento nel turno del 2 marzo scorso.

Due gli episodi da segnalare. Al 3′ del primo tempo Gagliardi (n.4 del Pineto) colpisce una traversa direttamente da calcio d’angolo. Al 25′ Picerno in vantaggio sul campo degli abruzzesi con Lentini che sfrutta un assist di Piccolo.

La Primavera del Pineto di mister Sansovini sale a 16 punti, quella del Picerno del tecnico Giuseppe Cirone a 19

 

primavera 4