Primavera 4 – Ecco risultati e marcatori di due gare del Campionato Primavera 4 (Girone B) in programma questa mattina (13^ giornata).

Si sono giocate questa mattina, per quanto riguarda il Campionato Primavera 4 (Girone B) le due gare MESSINA-GIUGLIANO (Stadio “G. Scirea” di Santa Lucia Mela (ME) ore 11:00) e CATANIA-PINETO (Stadio Comunale di Nesima di Catania ore 11:00).

____________________________________—

In Sicilia il Catania del tecnico Biagianti batte 4-0 gli abruzzesi del Pineto Primavera. Primo tempo 2-0 per gli etnei. Rossazzurri in vantaggio con D’Emilio che sfrutta un calcio piazzato di un compagno, palla in mezzo e la mette dentro. Raddoppio del Catania ad opera di Corallo che sfrutta un ottimo assist filtrante di D’Emilio dopo aver superato due avversari.

Nella ripresa la reazione del Pineto non è forte, quindi i siciliani ne approfittano segnando altre 2 reti. Il gol del 3-0 porta la firma di Privitera su calcio di rigore, il poker lo segna Montanaro nel finale di gara.

Successo importante per il Catania che ad oggi è sempre più la capolista del Girone B con 27 punti (Giugliano secondo a 21).

___________________________________

Sempre in Sicilia si è disputata anche Messina-Giugliano. La formazione campana di mister Cusano Pompilio ha battuto a domicilio i peloritani col punteggio di 1-4. Primo tempo 2-1 per il Giugliano che va in gol con Vitale, poi i siciliani pareggiano su rigore grazie al loro n.11. Ancora Vitale riporta avanti i tigrotti e la prima frazione di gioco si chiude con questo punteggio.

Nel secondo tempo altre due reti del Giugliano Primavera, prima con Troise, poi con Signoriello. E’ un successo importante quello ottenuto quest’oggi dai campani. Infatti, i 3 punti conquistati in terra siciliana, proiettano la squadra (più che altro la “confermano”) nei piani “altissimi” della classifica del Girone B.

Ci sono ancora tante gare da giocare, vedremo se il Giugliano riuscirà a “scavalcare” la capolista Catania, quest’oggi vittoriosa sul Pineto per 4-0.