Primavera 4 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Termina 2-2 la gara tra Turris e Taranto valida per il campionato Primavera 4 (Girone D) disputatasi allo Stadio “Liguori” questo pomeriggio alle 14:30. Vantaggio della Turris del tecnico Chiaiese con Nocerino che solo al centro-area dei pugliesi insacca agevolmente sfruttando un cross da destra.

Poco dopo gol in mischia del Taranto che pareggia su un calcio d’angolo con deviazione fortunosa di Mele.

Nel secondo tempo ancora gol della Turris con una rocambolesca azione: dopo il palo colpito di testa da Zaccaria, il corallino Rosolino insacca a porta vuota. Il Taranto ci crede e al 90′ pareggia: da una mischia la palla arriva a Marzoli che segna, ma l’arbitro aveva già fischiato il rigore in quanto Mele era stato atterrato in area da un avversario. Alla battuta dagli 11 metri va Maiorino e trasforma il 2 2 finale. Da segnalare 3 espulsioni: di mister Chiaiese e Trotta per la Turris, per il Taranto Zecchino.

Turris e Taranto si dividono la posta in palio e in classifica i corallini vanno a 12 punti, i pugliesi a 9.

Nelle Marche invece si è giocata Ancona Matelica-Latina. Il match è iniziato alle 14:30 ed era valido alla vigilia per la 7^ giornata del Campionato Primavera 4 (Girone C). Al “Dorico” di Ancona va in vantaggio al 14′ del primo tempo con Pangrazi, poi al 20′ Panariello pareggia per i pontini di mister Cotroneo. Nella ripresa il Latina la ribalta e va in gol con il n. 9 Gesmundo. Nella parte finale della gara l’Ancona mette tutte le proprie energie per pareggiarla, ma al 90′ è il Latina che esulta e conquista 3 punti d’oro in trasferta. In classifica il Latina sale a 14 punti, l’Ancona resta a 5.