Primavera 4 – Ecco gli squalificati ed il programma delle 2 gare valide per le Finali play off per la promozione in Primavera 3
clicca qui per squalificati Primavera 4
SOCIETÀ AMMESSE ALLE FINALI 2022-2023
In base ai risultati conseguiti negli incontri del Secondo Turno della Fase del Girone ed in applicazione dell’art. 4.3 del Regolamento della Competizione (Com. Uff. n. 60/L del 02.09.2022), le sotto indicate società sono ammesse
alle Finali dei Play Off per la promozione al Campionato Primavera 3 2023-2024:
PLAY OFF – FINALI
Si riportano, in applicazione del predetto Regolamento, gli abbinamenti delle gare di andata e ritorno delle Finali, in programma nelle date e con gli orari d’inizio sotto indicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società interessate:
Finale A
Gara di Andata – 20 Maggio 2023
F1) PERGOLETTESE – RIMINI C.S. “Costenaro”, Casale Cremasco (CR) Ore 15.00
Finale B
Gara di Andata – 21 Maggio 2023
F2) AQUILA MONTEVARCHI-S. DONATO TAVARNELLE Stadio “Gastone Brilli Peri”, Montevarchi (AR) 11.00
Le Finali si svolgeranno attraverso la disputa di una gara di andata ed una gara di ritorno.
La gara di ritorno sarà ospitata dalla squadra meglio classificata al termine della regular season del Campionato Primavera 4.
A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità risulterà vincitrice la squadra meglio classificata al termine della regular season del Campionato Primavera 4.
Le squadre vincitrici le due gare di Finale acquisiscono il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato Primavera 3 della stagione sportiva 2023-2024.