Primavera 4 – Tra le varie gare in programma nel Girone B anche Giugliano-Catania e Monterosi-Casertana. Ecco brevi news sui due match
Primavera 4 (11^ giornata)
GIUGLIANO-CATANIA Stadio “Alberto De Cristofaro”, Giugliano (NA) ore 11:00
Gara molto attesa alla vigilia tra due squadre che si stanno ben comportando nel Girone B in questi primi mesi di Campionato. Primo tempo che si chiude sul punteggio di Giugliano 0 – Catania 1, in gol Maugeri con un tiro rasoterra dal limite, da sinistra verso destro nell’angolino. Nonostante lo svantaggio il Giugliano prova a reagire ma un paio di tentativi non vanno a buon fine.
Nela ripresa il Giugliano non si arrende affatto e nel finale resta anche in 10 (sostituzioni già effettuate e un tigrotto uscito per infortunio), ma è il Catania che in ripartenza nel recupero raddoppia con il n.10 Di Pietro.
Classifica: i campani di mister Cusano Pompilio restano a 18 punti, gli etnei del tecnico Biagianti (alla sua seconda panchina in Primavera dopo il 5 2 rifilato al Picerno 7 giorni fa) sale a 21.
____________________________________
____________________________________
MONTEROSI TUSCIA-CASERTANA Stadio “Tor Sapienza” di Roma 13:00
I laziali del tecnico Gabriele Rendina battono 1 0 la Casertana del tecnico Massaro. Arriva una sconfitta, quindi, per i falchetti che nel turno precedente avevano avuto la meglio in casa contro il Brindisi.
Nel primo tempo, al 35′, Monterosi vicino al gol, ma il rigore calciato da Cordova termina alto sulla traversa. Al 67′ altro rigore per i padroni di casa (fallo del portiere dei rossoblù su un calciatore dei laziali), dal dischetto si presenta il n.20 Spinosa e stavolta la mira è giusta! Monterosi 1- Casertana 0.
Espulsi Monaco (Casertana) e Sow (Monterosi) per reciproche scorrettezze, poi Monterosi nel finale in 9 uomini, espulso anche Orlandi. I campani non riescono a trovare nelle ultimissime battute di gioco il varco giusto per pervenire al pareggio.
In classifica la Casertana resta a 7 punti, il Monterosi di mister Rendina sale a 19.