Taranto – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Miglietta” di Carosino (Ta) termina 2 a 2 la gara tra Taranto e Vibonese, valida per la giornata numero uno del Campionato Primavera 4 (Girone D – calcio d’inizio ore 15 -).

La Vibonese parte forte e va in vantaggio con Cimarrusti: calcio d’angolo battuto da Leone all’altezza del secondo palo per lo stesso Cimarrusti che di testa manda la sfera sotto l’incrocio per il vantaggio.

Poco dopo i calabresi del tecnico Michele Facciolo raddoppiano: La Torre recupera palla su un difensore del Taranto, avanza e la piazza per il 2 a 0 Vibonese!

Il Taranto del tecnico Rogazzo inizia la ripresa con una marcia in più e riesce ad accorciare le distanze: ci pensa Marzoli, ex Potenza, a regalare una speranza ai pugliesi in quanto riceve palla in profondità dalla fascia destra, si sposta la palla sul destro e in diagonale trafigge il portiere dei calabresi.

Passano due minuti e i pugliesi ci credono: cross al centro-area, respinge la difesa della Vibonese ma Maiorino si fa trovare pronto e realizza il gol del 2-2. Da segnalare poco dopo l‘espulsione di Pasqualicchio. Taranto in 10 uomini, ma il risultato non cambia più.