A VOI LE PAROLE DEL BOMBER DELLA LAZIO PRIMAVERA VALERIO CRESPI AI NOSTRI MICROFONI AL TERMINE DI VITERBESE-LAZIO

Al termine di Viterbese-Lazio, partita valida per la dodicesima giornata del Campionato Primavera 2 andata in scena sabato pomeriggio al C.S. “Ginnasi” di Ronciglione (Vt), abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva Valerio Crespi, attaccante della Lazio Primavera (quest’anno 11 gol in 12 partite di campionato).

Crespi è stato autore della doppietta che ha permesso ai biancocelesti di mister Sanderra di vincere in rimonta per 3 a 2 contro i gialloblù di mister Moras (clicca qui per la cronaca della partita) ed in merito al suo personale ottimo stato di forma che sta vivendo (ma anche della squadra Primavera 5 vittorie su 5) ecco cosa ha dichiarato:

Ciao Valerio, la Lazio sta vivendo un ottimo momento e continua a macinare successi. Forse è presto per dichiarare gli obiettivi, ma per voi il sogno resta sempre la promozione in Primavera 1?

Certamente il nostro obiettivo è quello di raggiungere la promozione e giocare nella prossima stagione in Primavera 1“, ha esordito Valerio, “ce lo siamo prefissati da inizio anno, anche quando eravamo in un periodo negativo e arrivava qualche sconfitta, quindi ora ci crediamo sempre di più e daremo tutto in campo per ottenerlo.

Anche in questo girone d’andata, che ormai si sta concludendo, hai confermato le prestazioni super della passata stagione. Nei mesi scorsi hai assaggiato la convocazione con i più grandi, ora sogni l’esordio in serie A?

Sogno l’esordio in Serie A. Le buone prestazioni portano risultati personali e di squadra soprattutto, ma anche chiamate dai più grandi, quindi spero di continuare positivamente con la Primavera e farmi sempre trovare pronto per assaggiare la prima squadra“.

Nel prossimo turno giocherete l’ultima gara casalinga del 2022 contro lo Spezia, squadra quest’ultima che si trova a 3 punti dietro.

La prossima partita contro lo Spezia è una gara importante come tutte le altre, dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento giusto per vincerla, anche perché giochiamo in casa e sappiamo giocare a calcio, sono tutte finali e non dobbiamo perdere punti preziosi durante il cammino“.

Ringraziamo Valerio per la gentilezza e la simpatia dimostrata nei nostri confronti, facendogli un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Per il video completo dell’intervista ecco il link di instagram TuttoCalcioGiovanile e il link del Canale Youtube TuttoCalcioGiovanile

(foto presa dal profilo Instagram @valeriocrespii)

PRIMAVERA

Intervista a cura di Riccardo Giovannetti