Mandelli – L’ex tecnico delle giovanili di Sassuolo, Chievo Verona e ormai Spal è pronto per una nuova sfida avvincente
Mister Paolo Mandelli, secondo quanto riportato dalla Redazione “Il Resto del Carlino”, nella prossima stagione allenerà la Primavera del Modena che nella stagione appena terminata è stata eliminata ai play off dal Padova (clicca qui).
Due stagioni or sono mister Mandelli aveva allenato la Primavera del Chievo (campionato Primavera 2) sfiorando i play off, poi da agosto 2021 a gennaio 2022 ha guidato l’Under 18 della Spal per poi “passare” alla Primavera dei ferraresi a febbraio dopo l’esonero del tecnico Fabrizio Piccareta.
Ricordiamo che Mandelli aveva anche allenato in passato alcune categorie delle giovanili del Sassuolo, quindi per il tecnico si tratta di un ritorno in Emilia.