Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata stamattina alle ore 10:30 allo stadio “Piccolo” di Cercola l’amichevole tra il Napoli Primavera e l’Afragolese, formazione militante in serie D allenata dal tecnico Massimo Agovino.

Nella prima frazione sono gli azzurrini ad andare in vantaggio con Ambrosino nei primi minuti di gioco. I partenopei sfiorano poi il raddoppio con il gigante francese Coli Saco (ex Milan) che impegna il portiere dell’Afragolese.

Nella ripresa i rossoblù ribaltano il match in pochi minuti, prima con uno sfortunato autogol di Hysaj e poi con una rete realizzata da Caso Naturale. A dieci minuti dal termine Liguori calcia col sinistro e cala il tris fissando il punteggio sull’ 1-3.

Terza sconfitta consecutiva in amichevole subita dagli azzurrini (dopo Avellino e Turris entrambe prime squadre) che devono assolutamente sistemare gli automatismi per farsi trovare pronti alla prima di campionato. Un Campionato che si preannuncia tosto e dove sarà possibile sbagliare poche volte durante la stagione. 

Urgono rinforzi sul mercato per non soffrire troppo, a nostro avviso, dal 28 agosto in poi, data in cui il Napoli sarà impegnato sul campo del Bologna (Poi Napoli-Samp e Juve -Napoli).