PRIMAVERA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel 2017 Antonio Vergara, classe 2003, iniziò la sua stagione con l’Under 15 del Napoli. Dopo alcuni anni vissuti in precedenza, infatti, tra Esordienti e Giovanissimi Regionali azzurre, nell’estate del 2017 firmò il contratto da “giovane di serie” legandosi alla maglia partenopea.

Oggi, a distanza di ben 4 anni da quel 2017, il giovane talento ha firmato il suo primo contratto da PRO con la società azzurra. Nel mezzo tanta crescita, esperienza e campionati vissuti da protagonista con Under 15,16 e 17.

In questa stagione Vergara sta militando nella Primavera partenopea di mister Cascione nel Campionato Primavera 2 e le sue ottime performance hanno convinto la Dirigenza azzurra a puntare su di lui anche nel prossimo futuro.

Ruolo centrocampista, Vergara spicca per le due doti offensive, piede sinistro naturale, mezzala di ottima qualità e visione di gioco. Caratteristiche che non sono passate inosservate anche a mister Gattuso che lo ha più volte chiamato i Prima Squadra per alcuni allenamenti.

Napoli-Vergara: per ora c’è la firma sul contratto, per il futuro chissà…