Pro Sesto – Al campo “Breda B” di Sesto San Giovanni (MI) si è giocata Pro Sesto-Cesena, gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale

Campionato Under 15 Serie C (calcio d’inizio ore 16:00)

Primo quarto d’ora di studio tra le due compagini in campo, poi i romagnoli la sbloccano!

Al 17′, infatti, Cesena in gol con il n.11 Scapoli che in area, da posizione centrale, non perdona e porta i bianconeri subito avanti! Al 23′ 0-2 per il Cesena grazie ad un bel calcio di punizione battuto da Casadei e palla in rete. Gli ospiti del tecnico Magi non si accontentano, anzi triplicano alla mezz’ora, ancora su punizione stavolta calciata dal n.9 Frisoni.

Nella ripresa l’andamento del match non cambia molto. La Pro Sesto colpisce una traversa al 42′ con un tiro scoccato da fuori area dal n. 4 Palomba. Scampato il pericolo ecco il Cesena nuovamente in attacco al 54′ e arriva il POKER: il n.11 Scapoli controlla palla in area, aggira anche il portiere e la mette nel sacco!

Non succede più nulla, il Cesena classe 2007 allenato dal tecnico Magi non si smentisce e vince ancora, stavolta 0 4 sul campo della Pro per il match valido per l’andata degli Ottavi di Finale play off del Campionato Under 15.

Match di ritorno tra 7 giorni, ma ormai il Cesena può considerarsi qualificato al 99%!