Pro Sesto – La compagine lombarda domenica 15 maggio è scesa in campo con le due formazioni dell’Under 16 e dell’Under 17
Come già indicato nelle scorse settimane, tra i vari settori giovanili che si stanno ben comportando in questa stagione, c’è anche quello della Pro Sesto. Anche ieri pomeriggio, sia la compagine dell’Under 17 di mister Angelotti che l‘Under 16 di mister Schenato sono riuscite ad avere la meglio sui rispettivi avversari avanzando piano piano verso l’obiettivo: le FINAL FOUR SCUDETTO!
Grande soddisfazione ottenuta dalla classe 2006 di mister Agostino Schenato che ha vinto per 0 4 sul campo dell’Imolese il match valido per l’andata dei Quarti di Finale (Under 16 Serie C). Domenica 15 maggio ore 15:00 campo “Bacchilega” di Imola
In gol per i biancocelesti Ceruti, Grossi, Romano e Marchetti. Grazie a questo largo successo la Pro Sesto ha quasi tutti e 2 piedi in Semifinale (anche se domenica 22 si gioca il ritorno). Per l’Imolese, nonostante la sconfitta, arriva comunque una bella notizia: la prima squadra vince il play out e sarà di nuovo Serie C nella prossima stagione.
___________________________________________
La Pro Sesto di mister Angelotti (classe 2005 Under 17) batte anche nel match di ritorno la compagine toscana del Pontedera ed in trasferta segna 2 reti, la prima con Cutolo, l’altra con Toldo. L’Under 17 lombarda affronterà nei Quarti di Finale (andata) i pari età dell’Avellino di mister Fabbro forte di una difesa che ha subito pochi gol, ma attenzione all’attacco degli irpini che finora non si è mai tirato indietro.